Prestiti cambializzati presso Ylon S.p.a.

Prestiti cambializzati presso Ylon S.p.a.

Può capitare a tutti di avere immediato bisogno di denaro per un qualsiasi motivo, che sia per pagare delle tasse imminenti o per dei finanziamenti personali. Purtroppo, però, non è sempre semplicissimo ottenere dei prestiti presso i tradizionali canali di intermediazione finanziaria, quali banche e istituti di credito classici. Questo perché questi istituti hanno bisogno, prima di erogare una somma, soprattutto se particolarmente elevata, di molte garanzie. Devono cioè assicurarsi che l’affidabilità economica del richiedente sia tale da essere sicuri che rimborserà interamente ed entro la data concordata il prestito.

Inoltre, se si è stati segnalati al CRIF in quanto cattivi pagatori o protestati, con tutta probabilità si verrà direttamente estromessi da coloro che possono usufruire di tali servizi.




Tuttavia, c’è comunque una soluzione, ovvero i prestiti cambializzati.

Questa particolare tipologia di prestito si basa, per l’appunto, sulle cambiali. Queste ultime sono dei titoli di credito a tutti gli effetti che permettono al creditore di avere la certezza di vedersi pagate le rate del prestito e, dall’altro, al richiedente di ottenere immediatamente la liquidità richiesta.

Questo perché, a differenze delle classiche forme di prestito, sono le stesse cambiali, accompagnate da apposito bollo e firma del richiedente, a fare da garante al pagamento ed è dunque un metodo ritenuto abbastanza affidabile dagli enti che lo erogano da non ritenere necessario altre forme di protezione.

In questo articolo, in particolare, vedremo i servizi offerti una precisa finanziaria: la Ylon S.p.a. di Pescara.

I prestiti cambializzati di Ylon S.p.a.

La Ylon S.p.a. è un istituto di intermediazione finanziaria che ha sede a Pescara, in Abruzzo, e precisamente in via Nazionale Adriatica Nord 456. Tra i suoi servizi include diversi tipi di prestiti personali, tra cui la cessione del quinto, il prestito delega, il credito al consumo, mutui e ovviamente i prestiti con cambiali.




L’agenzia, in particolare, accompagna il cliente per tutto il processo di richiesta fino all’ottenimento della somma desiderata, dalla compilazione delle pratiche alla presentazione della documentazione necessaria fino, chiaramente, all’ottenimento del prestito. Inoltre, i servizi gestiti da Ylon S.p.a. non richiedono alcuna spesa all’apertura della pratica e la consulenza offerta dal team di specialisti dell’agenzia è assolutamente gratuita, in modo da guidare il cliente per tutte le tappe del processo.

Per quanto riguarda il prestito cambializzato, questo può essere richiesto da diverse tipologie di clienti, ovvero: lavoratori autonomi e liberi professionisti, lavoratori a tempo indeterminato e dipendenti, pensionati, ma anche precari o disoccupati (ossia tutti coloro che non hanno la possibilità di presentare una busta paga o la presenza di una fonte reddituale stabile come garanzia). Queste ultime figure hanno però bisogno di presentare altre forme di garanzie, come la firma di un garante terzo.

Una volta chiesta la consulenza e avviata la pratica, l’erogazione del prestito avverrà nel giro di una decina di giorni lavorativi.




Come ottenere un prestito con cambiali

L’agenzia riceve presso la sua sede a Pescara, dove potrete recarvi e parlare direttamente con uno degli agenti dell’agenzia, che vi illustrerà le soluzioni migliori per voi e avere subito un preventivo. A quel punto, il vostro consulente vi guiderà passo passo verso l’ottenimento della somma richiesta.

Chiaramente, per quanto i prestiti cambializzati non richiedano in genere particolari garanzie prima dell’erogazione della somma, bisognerà comunque presentare una certa documentazione. In generale, presso qualunque finanziaria, sarà sempre necessario presentare dei documenti, che solitamente sono:

  • il codice fiscale;
  • una carta d’identità valida;
  • una copia del Tfr (Trattamento fine rapporto) se si è lavoratori dipendenti;
  • una copia della Certificazione Unica o del Modello 730 nel caso di lavoratori autonomi o titolari di partita IVA;
  • una copia del cedolino della pensione nel caso di pensionati;
  • utenza fissa intestata o se richiesto certificato di residenza e stato di famiglia;
  • in certi casi l’estratto conto o lista movimenti dei vostri conti corrente degli ultimi 3 o 6 mesi;
  • eventuale presenza di un garante che attesti, con firma, l’affidabilità economica del richiedente.

Oltre a questo, non verrà richiesto null’altro. Tuttavia, in caso di determinati importi o situazioni particolari, l’agenzia potrebbe richiedere l’ipoteca sull’immobile a garanzia del pagamento, ma si tratta comunque di una richiesta abbastanza rara e circoscritta.




Conclusioni

In definitiva, la YlonS.p.a. è senz’altro una realtà da tenere a mente per quanto riguarda i prestiti cambializzati. Si tratta di un’agenzia esperta e professionale, il cui vantaggio principale, rispetto a buona parte delle altre finanziarie, è senza dubbio la consulenza gratuita e aperta a chiunque la desideri. Va da sé che è un elemento da non sottovalutare e vi consigliamo di approfittarne.

Inoltre, i loro prestiti cambializzati sono accessibili anche a coloro che sono stati segnalati al CRIF come cattivi pagatori o protestati (anche se sono possibili condizioni diverse), venendo quindi incontro ai bisogni economici di molte persone che non hanno la possibilità di rivolgersi a banche o istituti di credito per richiedere dei prestiti o dei finanziamenti tradizionali.







Prestito soldi tra privati

Prestito soldi tra privati

Prestito soldi tra privati Se siete alla ricerca di un prestito privato equo, date un’occhiata alla mia offerta. Da molti

7 comments
Prestiti tra privati senza garanzie

Prestiti tra privati senza garanzie

Chi non desidera ricevere dei prestiti tra privati senza garanzie? Sotto questo punto di vista, le banche si dimostrano abbastanza

10 comments
Mi servono 50 euro subito

Mi servono 50 euro subito

Buongiorno, Sono una lavoratrice a tempo indeterminato, Le scrivo perché avrei bisogno di un piccolo prestito, 3000 euro che posso

1 comment
Prestiti privati

Prestiti privati

Avete bisogno di contanti senza inutili formalità? Siete interessati a condizioni di collaborazione semplici ed eque? Questa offerta è solo

12 comments
Mi offro come socio finanziatore

Mi offro come socio finanziatore ed eventualmente operativo

Mi offro come socio finanziatore ed eventualmente operativo (al massimo part time) per attività a Roma o Torino, preferibilmente in

51 comments
Martinelli prestiti

Martinelli prestiti

Salve sono a richiedere prestito cambializzato tra privati di 20.000 per incremento attività commerciale (apertura di 1 nuova filiale )

39 comments
Prestito cambializzato Catania

Prestito cambializzato Catania

Se ti stai chiedendo se puoi ricevere un prestito cambializzato Catania, sappi che è possibile. Il servizio che offriamo è

5 comments



Contatto

    8 pensieri riguardo “Prestiti cambializzati presso Ylon S.p.a.

    • Gennaio 7, 2024 in 3:48 pm
      Permalink

      Sono disponibile a concederti un prestito, contattami

      Rispondi
    • Novembre 27, 2022 in 8:57 pm
      Permalink

      Buongiorno,
      offro soldi in prestito senza busta paga, anche per cattivi pagatori,
      senza alcun tipo di anticipo.
      Contattami: prestitisavino@gmail.com

      Rispondi
    • Ottobre 23, 2022 in 11:53 pm
      Permalink

      Buongiorno vorrei avere più informazioni in merito mi potreste contattare per favore.graxie

      Rispondi
    • Giugno 22, 2022 in 7:19 am
      Permalink

      Buongiorno sono un privato italiano e offro prestiti tra privati che potrai restituire con cambiali.
      Contattami per ricevere un prestito veloce, sicuro e senza anticipo.
      prestito365@gmail.com
      Ti aspetto.

      Rispondi
      • Novembre 29, 2022 in 9:27 am
        Permalink

        Sarei interessato ad un prestito cambializzato di 5000€

        Rispondi
    • Giugno 15, 2022 in 7:01 am
      Permalink

      Buongiorno sarei interessata ad un prestito cambializzato

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *