Prestiti cambializzati presso Teoremafin

Prestiti cambializzati Teoremafin

Hai urgente bisogno di liquidità, ma hai difficoltà ad ottenere un prestito? Nessun problema! Con la diffusione dei prestiti cambializzati in tutta Italia, ottenere un finanziamento è diventato molto semplice.

I prestiti cambializzati, infatti, al contrario di quelli tradizionali emessi dalle classiche banche e dagli istituti di credito, non richiedono particolari garanzie o requisiti. Anzi, potremmo persino affermare che i prestiti con cambiali sono accessibili a chiunque, anche a cattivi pagatori e protestati segnalati al CRIF.

Questo perché si basano, per l’appunto, sull’emissione di cambiali, ovvero dei titoli di credito regolati dalla legislazione italiana nei quali vengono specificati l’importo erogato, la data di emissione e quella di rimborso, il tutto sancito da apposito bollo. Ciò significa che gli istituti finanziari che permettono questa soluzione, non hanno bisogno di ulteriori verifiche sull’affidabilità economica del richiedente, dal momento che sono gli stessi titoli cambiari a fare da garanzia al pagamento della somma richiesta.

In questo articolo, in particolare, andremo a passare in rassegna i servizi offerti dalla Teoremafin, tra cui chiaramente i prestiti con cambiali, e come richiederne uno.




Teoremafin: prestiti cambializzati

La Teoremafin è nata come un’agenzia di mediazione creditizia, ma dal 2010, in seguito alla nuova riforma del Governo italiano che ha introdotto nuove regolamentazioni, ha saputo ritrasformarsi diventando un operatore pubblicitario.

La domanda potrebbe sorgere spontanea: cosa ha tuttora a che fare un operatore pubblicitario con i prestiti cambializzati?

Ecco, ciò che rende particolare la Teoremafin è che ha continuato nel corso degli anni a svolgere un ruolo nel campo finanziario, seppure in maniera collaterale. Infatti, il suo obiettivo è, tra gli altri, quello di creare un punto di incontro dove chiunque sia interessato possa trovare delle proposte in materia di prestiti e dunque trovare delle società partner che hanno aderito al circuito realizzato da Teoremafin proponendo delle soluzioni di credito vantaggiose.

In sostanza, presso il loro sito sarà possibile compilare un modulo di richiesta per un prestito personale quindi ottenere una consulenza gratuita. A questo punto si verrà contattati da una degli istituti finanziari aderenti alla rete dell’agenzia, con un consulente che vi seguirà passo passo per valutare il percorso migliore per ottenere il prestito che fa al caso vostro.

In particolare, i prestiti cambializzati con cui lavora Teoremafin vanno ad un massimo di 5.000 euro e sono rivolti soltanto a dipendenti pubblici, statali (assunti da almeno sei mesi) e pensionati. Non è comunque esclusa a priori la possibilità di ottenere un prestito in quanto dipendente privato, a patto che si tratti di grandi aziende S.p.a. o S.r.l. con almeno 70 dipendenti, e in questo caso potrebbe essere richiesto un garante terzo che attesti con firma l’affidabilità economica del richiedente.




Oltre a questo, chi non fa parte di queste categorie sia perché non ha una fonte reddituale stabile o perché è stato segnalato al CRIF in quanto cattivo pagatore, potrà comunque compilare il modulo facendo richiesta per un “prestito per segnalati”. I protestati non sono invece ammessi.

La durata massima del prestito con cambiali è di 48 mesi.

Come richiedere un prestito cambializzato

Dunque, una volta compilato il modulo la Teoremafin vi metterà in contatto diretto con una delle decine di agenzie che fanno parte del suo circuito partner. A quel punto, il consulente incaricato di guidarvi vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

Non appena avrete ottenuto un preventivo e nel caso in cui la soluzione che vi è stata offerta vi soddisfi, sarà possibile fare effettivamente domanda per il prestito. Alla propria domanda sarà ovviamente necessario allegare una serie di documenti fondamentali, che possono variare da finanziaria a finanziaria.

Saranno sicuramente necessari una copia del proprio documento d’identità e codice fiscale, e una serie di documenti chepossono variare a seconda della categoria alla quale si appartiene: una copia del Tfr nel caso in cui si sia un dipendente pubblico, la Certificazione Unica nel caso di dipendenti privati, il cedolino per i pensionati o, in certi casi, la firma di un garante che attesti la vostra affidabilità economica.

In ogni caso, l’agenzia e il suo consulente vi indicheranno tutti i documenti essenziali per portare a termine la domanda.




Conclusioni

In conclusione, per quanto la Teoremafin non operi più in maniera diretta nel settore della mediazione finanziaria e dei servizi creditizi, rimane ancora oggi una realtà estremamente interessante e che può essere di aiuto a molte persone che stanno cercando delle soluzioni e dei prestiti vantaggiosi.

Infatti, la rete di istituti finanziari che Teoremafin ha nel corso degli anni creato e messo a disposizione a chiunque ne abbia bisogno, può senza alcun dubbio rappresentare una risorsa estremamente importante, soprattutto per chi si affaccia su questo mondo per la prima volta e non sa da dove iniziare.

La consulenza gratuita offerta dalle agenzie partner è sicuramente un elemento che non bisogna sottovalutare, dal momento che la richiesta di un prestito è un percorso importante e alle volte delicato epertanto è alle volte necessaria una guida esperta e professionale.







prestito privato immediato fino a 50 000 Euro

Prestito privato immediato fino a 50 000 Euro

Prestiti privati fino a 50 000 Euro Motivo del finanziamento non richiesto. L’importo a tua disposizione entro 48 ore Anche

434 comments
Prestiti tra privati Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catagnia e altre città

Prestiti tra privati Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catagnia e altre città

Prestiti tra privati seri senza spese anticipate Prestiti tra privati Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catagnia

366 comments
Prestiti tra privati cattivi pagatori

Prestiti tra privati cattivi pagatori

Esistono prestiti tra privati cattivi pagatori in modo tale da aiutare più persone economicamente. Solitamente, gli intermediari finanziari chiudono la

1 comment
Come contattare persone ricche?

Come contattare persone ricche?

Buonasera avrei bisogno di un prestito Mi faccia sapere se è possibile e come Come contattare persone ricche? Grazie io

3 comments



Contatto

    Un pensiero su “Prestiti cambializzati presso Teoremafin

    • Giugno 22, 2022 in 7:25 am
      Permalink

      Buongiorno sono un privato italiano e offro prestiti tra privati che potrai restituire con cambiali.
      Contattami per ricevere un prestito veloce, sicuro e senza anticipo.
      prestito365@gmail.com
      Ti aspetto.

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *